Juve,un gioiello del grifone intriga la Vecchia Signora:il club ha già preso informazioni

Di Angelo Tortora 

 

L’asse di mercato tra Juventus e Genoa resta uno di quei canali privilegiati da sfruttare per entrambi i club. Tanti gli affari conclusi negli ultimi anni: da Cambiaso a Rovella passando per Dragusin e De Winter, l’elenco delle operazioni concluse tra bianconeri e rossoblù è corposo. In vista della sessione estiva di trattative – sottolinea però Tuttosport – in cantiere potrebbero esserci altri affari da condurre col collega genoano Ottolini.

De Winter e Djalò
Non è un mistero che Wolverhampton ed Everton abbiano messo nel mirino De Winter: dinanzi a un’offerta importante (la Juve vanta pure una percentuale sulla rivendita) potrebbe essere ceduto. Ecco perché qualche sondaggio ci sarebbe già stato per Tiago Djalò, finora un oggetto misterioso. Il difensore portoghese ha bisogno di giocare per ritrovare la condizione dopo oltre un anno di stop. Per questo l’ipotesi di un prestito è tutt’altra che da sottovalutare. Inoltre gli intermediari che hanno condotto il suo approdo in Serie A (Gabriele e Valerio Giuffrida) vantano un canale privilegiato col Grifone. Insomma, l’idea potrebbe decollare nei prossimi mesi.

Sondato il terreno per Gudmundsson
Con gli stessi agenti – continua Tuttosport – la Juve ha sondato il terreno per Albert Gudmundsson: l’islandese piace all’Inter, ma al tavolo delle pretendenti si sono sedute pure Tottenham e Juve. La società bianconera per Gud può giocare pure la carta delle contropartite (Barrenechea su tutti).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok