VIERCHOWOD SULLO SCUDETTO: “DIPENDE DAL NAPOLI, SE MOLLA LA JUVE PUÒ RECUPERARE”

Di Angelo Tortora

 

I Mondiali al via domenica in Qatar stanno suscitando polemiche per il periodo in cui si svolgono e anche in relazione al Paese ospitante, dove vengono negati alcuni diritti. Questo, Allegri, Bremer, Bonucci e le possibilità scudetto della vecchia Signora, sono gli argomenti trattati in ESCLUSIVA a Fuori di Juve da Pietro Vierchowod, ex difensore di Fiorentina, Roma, Milan e Juventus tra le tante.

Lo Zar si schiera contro i Mondiali:
“Io non avrei assegnato questo Mondiale al Qatar perché interrompi un campionato per oltre un mese. Ovviamente è stato fatto esclusivamente per i soldi, ma non è giusto. Non puoi penalizzare i club, andando a giocare in un posto dove peraltro la temperatura è di 40 gradi. Praticamente le squadre devono fare un nuovo ritiro per presentarsi a gennaio in buone condizioni. Io mi limito a parlare dell’aspetto sportivo, ma ci sarebbero anche problemi di diversa natura.

La Juventus deve puntare come tutte le grandi squadre a vincere la Champions, noi abbiamo perso 7 finali e ne abbiamo vinte una e mezzo, non importa vincere ancora scudetti, il fallimento è stato uscire dalla Champions. Quest’anno dipende dal Napoli, se tiene la stessa forza non c’è nulla da fare, se invece molla un poco la Juve può’ recuperare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok