Biglietti Napoli-Lazio , i dettagli !

Di Fabrizio Battipaglia 

Biglietti Napoli Lazio 3 marzo 2023 – Ormai non manca molto, perché la prossima gara in casa in campionato che si disputerà sarà Napoli-Lazio allo stadio Diego Armando Maradona. La sfida andrà in scena il prossimo 3 marzo 2023. Sì, perché la gara di Napoli-Lazio si giocherà alle ore 20:45 di venerdì per il prossimo turno del Napoli in casa. Si giocherà il 25º turno di Serie A TIM 22-23. Ma tutti aspettano novità sui biglietti di Napoli-Lazio per essere allo stadio Maradona e godersela dal vivo. Adesso sono ufficiali i prezzi e la data di messa in vendita. Quando partirà la vendita libera? Ma ci saranno i biglietti gratis gli Under 14? Abbiamo la risposta.

 

 

  • Napoli-Lazio, 25ª giornata di Serie A
  • Data: venerdì 3 marzo 2023
  • Orario: ore 20:45
  • Stadio: Maradona di Fuorigrotta
  • Dove vederla in tv: DAZN (esclusiva)

Napoli Lazio biglietti: prezzi su Ticketone

Ma quali sono i prezzi dei biglietti di Napoli-Lazio in vendita su Ticketone? Adesso abbiamo informazioni ufficiali su prezzi e data di messa in vendita. Ricordandovi che, inoltre, non ci sarà la promo per questa gara degli Under 14 gratis. Ma occhio a queste indicazioni:

La SSC Napoli informa i propri sostenitori che, in ottemperanza alla Determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n° 10 del 2023, a partire dalle ore 9.00 di lunedì 27 febbraio la vendita dei tagliandi, per la gara Napoli vs Lazio in programma il 3 marzo presso lo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, proseguirà secondo le seguenti modalità:

Nel rispetto di quanto indicato nella Determinazione sopra citata, i residenti nella regione Campania potranno acquistare i tagliandi anche se non sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione. Viceversa, i residenti nella altre regioni d’Italia potranno acquistare i tagliandi solo se possessori della fidelity card della SSC Napoli “FAN STADIUM CARD”.

ADVERTISEMENT. SCROLL TO CONTINUE READING.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok