CALCIO A 5 SERIE C1 FEMMINILE : ASD ORGOGLIO CAMPANO – ASD PORTA NOLANA : 11 – 1 , TABELLINO E CRONACA

Di Angelo Tortora 

 

TABELLINO :

ASD ORGOGLIO CAMPANO BARRA – ASD PORTA NOLANA : 11 – 1

 

ASD ORGOGLIO CAMPANO : A. Russo, A. Crescenzo , E. Menna , N. Pedata , M. Mancini , N. Dell’Annunziata , L. Lomasto ,M. De Cicco ,C. Amato .

ASD PORTA NOLANA : A. Attardi, G. Arienzo, L. Cava , V. Abruzzese , S.Y. Yanavitalivana , C.M. De Prisco , Peluso.

MARCATORI : 4′ M. De Cicco (O.C.) , 7′ 22′ 35′ 40′ N. Pedata(O.C.) , 31′ 38′ 43′ 49′ N. Dell’Annunziata (O.C.) , 33′ E. Menna(O.C.) , 52′(P.N.) , 55′ L. Lomasto(O.C.) .

 

RESOCONTO DEL MATCH :

 

Al Campetto “Off-side” di Napoli va in scena la sfida tra l’Asd Orgoglio Campano e l’Asd Alba Nolana . All’inizio si gioca sul filo dell’equilibrio con le nolane che vanno al tiro minacciosamente due volte ma senza gonfiare la rete , poi salgono in cattedra le napoletane che passano al 4′ con M. De Cicco da fuori area e una scatenata N. Pedata che inizia col suo show realizzativo col raddoppio e doppietta personale per le locali tra il 7′ e il 22′ chiudendo la prima frazione sul 3 – 0 . Nella seconda frazione subentra la portiera C. Amato a A. Russo facendo un tempo ciascuno e al 31′ il solito Killer Instinct della bomber N. Dell’Annunziata che griffa la sua prima marcatura di giornata per il 4-0 da cineteca da fuori area con un magistrale pallonetto . Al 33′ E. Menna che recuperando palla ne salta due di avversarie bianconere e a tu per tu trafigge infilando il pallone tra le gambe con l’estremo difensore ospite che viene beffato e al 35′ N.Pedata fa 6-0 e la condor N. Dell’Annunziata si concede il bis ed è 7-0 al 38′ con un sinistro a giro mozzafiatante punisce ancora la portiera dell’Alba Porta Nolana . Al 40′ ancora N.Pedata per la quaterna personale e la numero nove N. Dell’Annunziata tra il 43′ e il 49′ demoliscono definitivamente col clamoroso 10 – 0 le rivali , eppoi arriva il gol della bandiera delle bianconere al 52′ e la firma finale sul match della capitana L. Lomasto al 55′ dopo essere andata vicina più volte al bersaglio per le ragazze di Mister Ricci Francesco oggi in divisa arancione per l’ 11 – 1 finale . Quindi le padrone di casa si confermano la seconda forza del campionato battendo di nuovo le ospiti così come accadde all’andata e si sogna sempre più in grande .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok