Lazio-Juventus, Calvo: “Guardiamo entrambe le classifiche”

Di Fabrizio Battipaglia 

Francesco Calvo, Chief Football Officer della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Dazn prima del big match contro la Lazio:

Sul campionato

“La strada è ancora lunga, guardiamo entrambe le classifiche: una dove siamo secondi e vogliamo consolidare la posizione. E l’altra col -15. Venderemo cara la pelle”.

19 aprile data importante. il Collegio di Garanzia dello sport si esprimerà sul ricorso contro la penalizzazione di 15 punti. Le sensazioni?
“Non abbiamo sensazioni, abbiamo le condizioni e crediamo di aver operato in modo corretto”.

Sui fatti di Juventus-Inter e la chiusura della curva per la partita contro il Napoli
“Stiamo valutando il ricorso sulla chiusura della curva, non faremo ricorso sulla squalifica di Cuadrado. Vorrei ribadire che la Juve è da sempre impegnata nella lotta contro il razzismo e la squalifica della curva l’abbiamo accolta con sorpresa. I cori si sarebbero sentiti dal 35′ del secondo tempo e nessuno ci ha chiesto di attivare le procedure per intervenire. Non è stato preso in considerazione l’impegno della Juventus nell’identificare e squalificare i colpevoli. E vorrei fare una riflessione sulla normativa: Juve-Inter era una gara di Coppa Italia, non compresa nell’abbonamento. Per la partita contro il Napoli pagheranno degli abbonati che non hanno niente a che vedere con certi episodi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok