Eventi in Campania del 12/4/2023

GLI APPUNTAMENTI DI MERCOLEDÌ 12 APRILE IN CAMPANIA

NAPOLI
*ore 10, Da piazza Fuga – “Passeggiata filosofica” in memoria di Aldo Masullo. Partecipa il sindaco Manfredi.

NAPOLI
*ore 10.30, Teatro Mercadante, Piazza Municipio – Cerimonia per il 171° anniversario della Fondazione della Polizia di Stato, tema della manifestazione è “Esserci Sempre”.

CASERTA
*ore 10.30, Auditorium Provincia, via Ceccano – Cerimonia per il 171° anniversario della Fondazione della Polizia di Stato.

NAPOLI
*ore 11, Foqus-Fondazione Quartieri Spagnoli, via Portacarrese a Montecalvario 69 – Cerimonia di consegna a una quindicina di donne del quartiere del diploma del corso di formazione in “Gestione delle cucine e dei servizi di ristorazione” e del tesserino Haccp, promosso dall’Associazione Muezzin in collaborazione con Foqus.
Interviene, tra gli altri, l’assessore alla Scuola, alle Politiche sociali e alle Politiche giovanili della Regione Campania Lucia Fortini.

NAPOLI
*ore 12, Mostra D’Oltremare, via J.F. Kennedy 54 – Conferenza stampa della Fim Cisl in occasione della IV Conferenza Permanente dei sindacati metalmeccanici del Mediterraneo dal titolo: “La qualità del lavoro di fronte alle trasformazioni industriali nell’area mediterranea”.

BENEVENTO
*ore 16.30, Palazzo Mosti, Sala Consiliare – Presentazione del progetto di investimento che il gruppo SoliTek, leader in Lituania nella produzione di pannelli fotovoltaici, realizzerà a Benevento. Intervengono, tra gli altri, il sindaco di Benevento Clemente Mastella e l’assessore alle Attività Produttive e al Lavoro della Regione Campania Antonio Marchiello.

16.30 Funerali del sindacalista della FIALS  Gennaro Iovino alla chiesa dell’ Annunziatella .a Castellammare di Stabia .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok