Rinnovo Zaccagni-Lazio, l’agente: “Mio pensiero riportato in maniera capziosa. Vi spiego…”

Di Fabrizio Battipaglia  

L’agente di Mattia Zaccagni, Mario Giuffredi, in merito alla situazione contrattuale del suo assistito, ha voluto far presente a Tuttomercatoweb che le sue parole sono state travisate:

“A seguito dell’intervista rilasciata ieri ci tengo a fare delle precisazioni. I rapporti tra me e il Presidente Lotito e con la Lazio sono sempre stati di stima e fiducia reciproca. Il pensiero che ho espresso nell’intervista è stato riportato altrove in maniera capziosa, le mie parole non erano certo polemiche e distruttive nei confronti del club a cui ci lega un grande rapporto di amicizia.

È vero che la situazione di Zaccagni si è protratta per le lunghe ma non volevo far intendere che a Lotito non importasse nulla della vicenda del ragazzo. Il presidente probabilmente ha avuto mille impegni. Non volevo certo essere polemico nei suoi confronti, anche perché sulla questione ha dato una parola a me e al ragazzo e come sempre sono sicuro e certo che la manterrà. Ho rilasciato un’intervista a scopo precauzionale, considerato il grande amore del ragazzo nei confronti della Lazio e per questo – conclude Giuffredi – siamo i primi a voler chiudere questa questione nel migliore dei modi per tutte le parti in causa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok