Thiago Motta a fine partita: “Non voglio fare polemica per il rigore! Soddisfatto dei miei ragazzi”

L’allenatore del Bologna, Thiago Motta, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro il Napoli, terminata zero a zero. Queste le sue parole:

Stiamo migliorando e dobbiamo continuare a farlo. Oggi sono molto soddisfatto di come i ragazzi stanno lavorando: abbiamo fatto benissimo in fase difensiva, è stato un lavoro collettivo fantastico. Il simbolo di oggi è stato Joshua (Zirkzee ndr) che è un attaccante e nonostante questo non va in frustrazione, accompagna i compagni e nonostante abbia ancora delle caratteristiche da migliorare è un esempio per il lavoro da fare in campo in fase difensiva. Sono molto contento dell’atteggiamento di tutti, sono ragazzi che si aiutano e che si applicano quotidianamente. Oggi siamo capaci di fare tutti il nostro compito e allo stesso tempo dare una mano al compagno. Oggi abbiamo sofferto pochissimo, perché a  parere mio il rigore è inesistente. Non voglio creare polemica, rispetto la decisione dell’arbitro. Ho solo detto quello che mi è sembrato dall’esterno ma non voglio fare polemica

Nel primo tempo abbiamo continuato a giocare sempre dal lato di Karlsson e abbiamo facilitato la fase difensiva del Napoli, mentre nel secondo tempo abbiamo utilizzato di più i centrocampisti e siamo riusciti a sfruttare di più anche l’altra parte del campo. Infortunati? Mi preoccupano, ma sono contento di chi li ha sostituti. I ragazzi devono recuperare e da domani penseremo al Monza”.

Di Roberto Scotti 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok