La Roma fa poker al Cagliari, rossoblù ancora ultimi

Cagliari-Roma. Una serata da dimenticare per i tifosi del Cagliari all’Unipol Domus, dove la squadra di casa è stata travolta dalla Roma con un netto 4-0. La partita, valida per la Serie A, ha visto i giallorossi dominare fin dal primo minuto, mettendo in mostra una prestazione di alto livello.

L’inizio del match è stato caratterizzato da un rapido assalto della Roma, che ha sfiorato il gol in più occasioni prima di rompere il ghiaccio al 19° minuto. Il centrocampista Houssem Aouar ha aperto le marcature con un preciso colpo di testa su assist di Leonardo Spinazzola.

Appena un minuto dopo, è arrivato il raddoppio per la Roma con l’attaccante belga Romelu Lukaku che ha sfruttato un errore difensivo del Cagliari per battere il portiere avversario con un tiro potente.

Nella ripresa, la Roma ha continuato a spingere e al 51° minuto ha allungato ulteriormente il vantaggio. Andrea Belotti, altro nuovo arrivo nella formazione giallorossa assieme all’ex Inter, ha siglato il terzo gol della serata con un preciso colpo di testa su cross di Spinazzola.

Per concludere la goleada, è stato ancora Romelu Lukaku a colpire. Questa volta è stato il centrocampista argentino Leandro Paredes a fornire l’assist perfetto per Lukaku, che ha completato la sua doppietta personale con un altro tiro preciso. Arriva sul dischetto Nandez all’88’ per un tocco di braccio da un calciatore giallorosso e segna il gol della bandiera. Cagliari ancora ultima. Il match finisce 1-4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok