La pagella del Napoli : Vergognosi !

Meret 5 – Da Barcellona a Cagliari passando dalle stelle alle stalle Non fa nessun intervento speciale ed in due uscite sbaglia entrambe Non ha un grosso feeling con Juan Jesus Nella prima occasione gli gira bene perché Lapadula manda fuori e l’arbitro fischia un fallo inesistente del giocatore del Cagliari. Poi combina con Juan Jesus la frittata speciale quando nel recupero potrebbe essere più deciso e cattivo

Mazzocchi 5,0 – Non si gioca dalla sua parte Mai una discesa per un decente cross Deve affrontare Luvumbo e lo tiene bene Non appena Calzona decide di compiere la genialata d’inserire Ostigard a terzino destro Luvumbo si sposta a centro e fa goal beffando il Napoli

Dall’86 Ostigard sv.

Rrahmani 5,5 – In difficoltà totale su palloni alti dei sardi Non sa uscire palla a piedi e questo penalizza il Napoli

Juan Jesus 4 – Che frittata che ha combinato insieme con Meret Improponibile

Olivera 6 – Buona fase difensiva Per il resto niente di buono

Anguissa 6,5 – Finalmente gioca da centrocampista puro Interdittore , unico ruolo che sa e che deve fare Mette la fisicità al servizio della squadra e lo  fa bene Speriamo che non sia fruscio di scop nov .

Lobotka 5,5 – Non è più lui Si è ecclissato

Zielinski 3 – Ma che ci sta a fare ancora in campo !

Dall’80 Cajuste sv.

Raspadori  Un bel tiro dalla distanza Il pallone recuperato e l’assist per Osimhen che porta l’illusorio vantaggio del Napoli .

Dal 79’ Lindstrom sv.

Kvaratskhelia 5,0 Potrebbe giocare anche male ma non va sostituito mai Un tunnel fenomenale che vale la partita Se Calzona pretende dal georgiano la fase difensiva lo mortifica pure Non è aiutato da Olivera sulla fascia sinistra e questo lo danneggia .

Dal 73’ Politano 4– Assurdo che sbagli un goal così

Osimhen 7 – Due partite due goal E’ tornato il re dei bomber Victor Osimhen   

Dall’85 Simeone 5 Irriconoscibile e sciupone da tanto tempo Ma che ha passat ?

Calzona 4,5 – Non si attendevano miracoli ma neanche errori gravi Il primo sostituire sia Osimhen che Kvara , come Garcia a Bologna e a Genoa e con il Barcellona. Il secondo : Non può sostituire Mazzocchi e posizionare Ostigard a destra , quando sarebbe stato più giusto passare a 5 Speriamo che per il Napoli non sia a lungo andare un Calzona indigesto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok