Lotito: “Rescissione impossibile per Luis Alberto. Immobile via? Non ho cacciato nessuno”
Di Fabrizio Battipaglia
“Luis Alberto? Rescindere il contratto è impossibile, lui ha anche segnato il gol, ha giocato bene ha dimostrato attaccamento, forse quello che ha detto può anche essere stato male interpretato”. Lo ha dichiarato il presidente della Lazio, Claudio Lotito ai microfoni di Notizie.com a margine del Consiglio nazionale di Forza Italia. Ma il patron biancoceleste ha parlato anche del futuro di Ciro Immobile:
“Non ho aperto una porta e non ho cacciato nessuno, hanno un contratto. La volontà? Sono un rapporto duounivoco, non è che posso inchiodare qualcuno. Lo inchiodo e gli dico tu di qua non ti muovi, poi a fine stagione uno vede e valuta. Non ci sono offerte, ma perché mi devo fasciare la testa prima di rompermela. Poi sull’addio di Felipe Anderson ha concluso dicendo:
“Ha fatto una scelta di vita. È voluto tornare in Brasile sollecitato dalla famiglia e da quella della moglie scegliendo una soluzione che lo penalizza da un punto di vista economico rispetto a quella che era la proposta della Lazio”.