A Torre Annunziata non si può fare calcio ! Ecco le ultime sul Savoia !

Il presidente onorario, con Emanuele Filiberto di Savoia, Nazario Matachione: “È stata messa a rischio la mia incolumità e quella dei miei figli”.

alternate text
Il post pubblicato sull’account Facebook del Savoia Calcio
“Tolgo il disturbo”. Così Nazario Matachione, insieme ad Emanuele Filiberto di Savoia presidente onorario di Casa Reale Holding spa e presidente del Savoia Calcio, squadra di Torre Annunziata (Napoli) che milita in Eccellenza Campania, ha annunciato le sue dimissioni dalla carica ricoperta nel club oplontino, spiegando le ragioni in un lungo comunicato. Matachione ha in particolare riportato “due episodi inquietanti che sono capitati in questi giorni e che saranno denunciati alle autorità competenti”, a causa dei quali “è stata messa a rischio la mia incolumità e quella dei miei figli”.
Il primo: “Un tesserato del Savoia pretende un premio e in risposta al mio ‘no’, richiedendo una pec dal legale rappresentante per capire quali fossero i motivi di tale sua pretesa, mi ha inoltrato un messaggio che dal mio punto di vista è una minaccia velata. Sarà l’autorità competente a dare la giusta interpretazione. Ma – prosegue Matachione – segnalo anche un altro episodio: una parte della tifoseria mi ha convocato allo stadio per fare chiarezza riguardo al futuro, rispetto ad allenatori, giocatori e altro. Chiaramente ho risposto con un ‘no’ categorico e non perché non si vogliano dare risposte per l’assenza di un progetto, ma semplicemente perché solo dall’1 luglio si potranno tesserare i calciatori e lo staff tecnico. So solo che stavo lavorando h24 per il mio Savoia, senza soste. Mi hanno anticipato che mi faranno uno striscione se non faccio chiarezza e che devo andare via. Ma quale chiarezza potrei fare senza poter tesserare? Io sono una persona seria e perbene, annuncio solo quando posso farlo, quando c’è la firma depositata”.
Piena solidarietà al presidente Matacchione da parte della Voce  del Vesuvio.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok